Reclamo N° 332903

Gabriele
24 Giugno 2024
Buongiorno, siamo una famiglia di 4 persone (2 adulti e 2 bambine). Siamo appena rientrati da una vacanza di 2 settimane ( dal 06 al 20 giugno 2024) in Messico con un pacchetto Alpitour acquistato in un’agenzia viaggi. Nella notte di venerdì 14 abbiamo avuto delle infiltrazioni d’acqua piovana dal soffitto, quindi sabato mattina avvisiamo la reception dell’hotel e anche il ns. referente Alpitour tramite messaggio whatsapp in quanto non presente in loco, il quale ci risponde che si sarebbe interfacciato con la struttura. Il problema non è stato risolto e mercoledì 19 giugno dopo ulteriori infiltrazioni d’acqua piovana riscriviamo al referente Alpitour documentando con foto il problema. Nel pomeriggio di mercoledì ( dopo 5 giorni dalla segnalazione del problema e alla vigilia del rientro a casa)ci viene proposta la sostituzione della camera che noi accettiamo. Riteniamo di aver avuto un disservizio e vorremmo richiedere un parziale rimborso. Al momento non abbiamo avviato altro iter se non il medesimo. In attesa di Vs. Gentile riscontro porgiamo cordiali saluti.
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