Reclamo N° 340342
Cristiana
01 Ottobre 2024
Buongiorno, sono in vacanza a Karpatos dopo aver comprato un pacchetto Eden. Al nostro arrivo la signorina dell'accoglienza ci ha illustrato alcune possibilità di escursioni da fare nella settimana. Sono state tutte annullate adducendo, nel primo caso, problemi di maltempo (che non c'è stato) poiché si trattava di una escursione in barca. La sera prima abbiamo ricevuto un messaggio nel quale si diceva che il capitano ha annullato l'escursione per via, appunto, del cattivo tempo. La seconda è stata annullata questa sera per domani, sempre con messaggio, dicendo che non è stato raggiunto in numero minimo di partecipanti. Questa volta sarebbe stata una escursione in bus. Magari sarebbe opportuno organizzare dei bus più piccoli visto che siamo a fine stagione, guardare bene le previsioni meteo ed essere un po' più presenti. Non è sufficiente dire che si è a disposizione per prenotare un'auto, non c'è bisogno dell'assistenza per quello... E poi, se non siete sicuri di poter effettuare le escursioni, non fatevele pagare in anticipo. Ovviamente c'è il rimborso, ma è un'altra dimostrazione di pica serietà.
Cristiana Savio
Hai un problema con Alpitour da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Alpitour
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18