Reclamo N° 176967
Stefano
01 Febbraio 2020
Buongiorno,Ho un problema con il tour operator Alpitour.
IL 30 gennaio ho prenotato un hotel in Kenya,dal nome Barracuda inn(4 stelle) sul loro sito.
Nella descrizione la stanza dal nome amex basic,quella che ho prenotato io,scrive che la stanza è è di misure ridotte e che si trova in un'altra struttura adiacente al Barracuda,l'ho letto ma pensavo che era in linea con la categoria dell'hotel nella foto del sito.
Facendo delle ricerche ho scoperto che la struttura vicina ha un altro nome ed è di categoria molto inferiore.
Ho chiesto di cambiare hotel,ma loro vogliono che paghi la penale.
Non mi sembra giusto pagare la penale,perchè nel sito non fa vedere neanche una foto di questa struttura nettamente inferiore e oltrettutto con un altro nome.
Prenoti al barracuda inn e poi dormi all Watamu Adventist Beach Resort nettamente inferiore,ma non le mettono le foto.
Secondo voi è possibile fare qualcosa
Grazie
Hai un problema con Alpitour da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Alpitour
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18