Reclamo N° 339157
Elena
13 Settembre 2024
Buongiorno,sono in vacanza con la famiglia all'Andilana beach di Nosy be e mio malgrado mi sono trovata i una situazione a dir poco incresciosa.mio marito ha lasciato il marsupio portasoldi in camera sul mobile della tv durante la nostra cena con all'interno la chiave della cassaforte e ei soldi Al rientro il marsupio non c'era più.
Non essendoci furto e/o scasso ci stato fatto presente che era responsabilita'nostra.
Dopo un sopralluogo in camera con il personale il marsupio veniva rinvenuto all'interno della cassaforte .l'importo non era lo stesso ma la cosa che più mi ha fatto arrabbiare che il direttore non solo non ha creduto alla nostra versione .arrogante e indisponente non si è prodigato a cercare in qualche modo di scusarsi almeno offrendoci un servizio gratuito .
Mai successo in tanti anni un episodio del genere
Il cliente non ha sempre ragione?
Hai un problema con Alpitour da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Alpitour
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18