Reclamo N° 164508
Romeo
25 Settembre 2019
Durante una cena "romantica" organizzata dalla struttura Alpitour (Grand Plaza di Sharm) il 17/09 c.a.un lampione sistemato sulla spiaggia, mi cadeva sul tavolo e mi colpiva sulla fronte procurandomi un trauma con ferita sul naso. Sono stato soccorso dal personale locale, accompagnato alla clinica della struttura, medicato (puntura, crema, antidolorifico). Stessa cosa il giorno dopo, ma vedendo che l'ematoma persisteva, il terzo giorno sono stato portato all'ospedale di Sharm per una radiografia, che fortunatamente escludeva fratture. Naturalmente in quelle condizioni, escursioni (pagate) sono saltate, così pure la possibilità di fare immersioni. Mi sembra riduttivo dire che la vacanza è stata rovinata, sia al sottoscritto che alla moglie (46° anno di matrimonio) e certamente non per causa mia. Rientrato, il mio medico mi ha dato 15 gg. di prognosi. Ho mandato una mail ad Alpitour, ma non ho avuto risposta. A questo punto non so se far scrivere da un legale o mandare una raccomandata, come suggerito, per non far passare i 10 gg. dal rientro.
Hai un problema con Alpitour da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Alpitour
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18