Reclamo N° 297373

Agata
03 Maggio 2023
Gentilissimi, Purtroppo poco prima dell'inizio della pandemia ho sottoscritto un pacchetto con Viaggidea /alpitour tramite l'agenzia a cui mi sono rivolta. Era il lontano 18 Febbraio 2020 e ho versato una caparra per €.1.400,00, purtroppo quello che è successo dopo è noto a tutti e il viaggio previsto per Luglio 2020 destinazione Stati Uniti è fallito. In data 25.07.2020 viene emesso un voucher per lo stesso importo e siamo rimasti in balia dei continui rimandi sui voucher da parte dello stato sino ad arrivare alla scadenza dei 30 mesi il 25.01.2023. Proviamo ripetutamente a contattare l'agenzia per avviare le pratiche di rimborso, ma questo risulta impossibile e li rincorriamo senza riscontro per mesi. Finalmente il 12 Febbraio l'amministrazione della mia agenzia avvia le pratiche di rimborso, ma ad oggi non ho ancora avuto i miei soldi indietro. Ho le prove delle mille mail senza risposta e delle chiamate senza risposta e posso fornire le pratiche sia del voucher che della prenotazione originale. E' possibile darci una mano?
Condividi su:

Hai un problema con Alpitour da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Alpitour

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239