Reclamo N° 260558

Alessia
18 Febbraio 2022
Ho acquistato una vacanza in Mar Rosso (pacchetto turistico) che si è verificata un vero disastro. Ho documentato le varie problematiche. Entro 10 gg dal rientro ho inviato una pec al tour operator chiedendo il risarcimento per vacanza rovinata dettagliando i servizi non erogati e la mancata assistenza dell'assistente in loco. Il tour operator mi ha risposto che contattato l'hotel i servizi risultano erogati pertanto non risarciranno nulla. Vorrei procedere contro di loro (Alpitour) ed eventualmente contro l'agenzia per ottenere un risarcimento.
Condividi su:

Hai un problema con Alpitour da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Alpitour

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239