Reclamo N° 317898
Antonella
13 Gennaio 2024
Ho prenotato un viaggio in un agenzia del mio comune di residenza con Alpitour , siamo stati in 4 persone a Marsa Alam, il viaggio è stato dal 23 al 30 luglio in trattamento hard all inclusive in struttura dichiarata 5 stelle, il 28 luglio senza nessun avviso il personale ha effettuato un trattamento antiparassitario, senza curarsi delle persone presenti, io ho avuto una crisi respiratoria dovuta all’inalazione del prodotto, ho dovuto recarmi all’ospedale del resort per aver delle prime sommarie cure, ho fatto così gli ultimi giorni di vacanza chiusa in camera o a fare flebo, anche i miei figli hanno avuto dei sintomi da intossicazione, appena tornati mi sono recata sl pronto soccorso, dove mi hanno dovuto somministrare persino l’adrenalina, nel resort l’assistenza di Alpitour si è limitata ad alcuni messaggi, il direttore dell’albergo tra l’altro è stato di una maleducazione allucinante, siamo stati trattati malissimo, ho avviato il reclamo con Alpi tour che ha passato la pratica all’assicurazione, che si ci ha contattato per il risarcimento ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla né per il danno da vacanza rovinata per me e la mia famiglia ne per il danno alla salute ne tantomeno per i giorni di lavoro che ho perso al mio ritorno.
Hai un problema con Alpitour da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Alpitour
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18