Reclamo N° 160868
Alice
22 Agosto 2019
Ho problemi di intolleranze alimentari, proteine del latte, soia, carne di manzo, vitello, bovino
Ho fatto la segnalazione all’agenzia prima di fare qualsiasi prenotazione xche x me era fonte di preoccupazione
Per questi miei problemi era la prima volta che provavo ad andare all estero
Sono arrivata a destino e la cuoca non era stata avvisata del mio problema
Nessuno parlava la mia lingua es era un problema capirci
L operatore Alpitour e’ stato contattato più volte anche dai miei genitori dall Italia che non di e’ nemmeno degnato di recarsi in hotel
Anzi al telefono ha detto ai miei genitori che non era tenuto a parlare ne’ con loro, ne’ con l agenzia
Ho dovuto pagare un volo nuovo x tornare in Italia
Ero arrivata al sabato e il martedì sono ritornata finalmente a casa
Avevo saldato tutto prima di partire e non ho avuto alcuna assistenza
Non si trattava di un viaggio da pochi euro
Pensi che l’Alpitour si dovrebbe vergognare per una situazione del genere
Ho chiesto la possibilità di un rimborso ma naturalmente mi hanno risposto picche
Hai un problema con Alpitour da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Alpitour
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18