Reclamo N° 305493

Vincenzo
20 Agosto 2023
Hotel Lella Meriam. Tunisia Agosto 2023 Alpitour\Eden ha avuto il coraggio di inviarci in una struttura vergognosa. Camere fatiscente sporche all'inverosimile con muffa, muschio e ruggine nei bagni. Assenza di acqua per quasi 5 ore con l'impossibilità di lavarsi o sfruttare i bagni igienici. Aria condizionata mal funzionante. TV non funzionante. La rubinetteria perdeva stile fontana ed ho dovuto chiedere 3 volte il cambio camera.. ma alla fine le camere erano tutte uguali. Zone comuni con, letteralmente, cumuli di sporcizia accantonati ai lati e peli di ogni tipo e presenza di blatte. Le pulizie sono assenti. Cibo non definibile tale e con tovaglie sporchissime e con poca igiene sui bicchieri e vettovaglie con la paura di prendersi qualche erpes. Contenitori zucchero con insetti e mosche. Avevo paura usare la cucina. Passato il soggiorno a mangiare all'estero della struttura. Praticamente andavo solo a dormire in struttura. Spiaggia impraticabile essendoci cacca di cammello e cavallo ovunque, bottiglie di vetro e plastica ovunque e con una barriera alta un metro per tutta la lunghezza della spiaggia ( centinaia di metri ) di alghe che rende l accesso al mare impossibile. Nessuno lo ha spostato e il mare era irraggiungibile. Spiaggia e mare mai visto. Piscina dall'odore forte e colore giallastro dovuto al fatto che la struttura accetta clienti esterni e di conseguenza in numero dei bagnanti è 5 volte il numero dei villeggianti. Piscina interna impraticabile e chiusa al pubblico per acqua verde petrolio. Palestra inagibile e chiusa. Spa inagibile per sporcizia. Ho contattato l assistente sul posto Alpitour lo stesso giorno del nostro arrivo per un cambio struttura ma se ne è fregata. Ho aperto il primo giorno e il secondo giorno la segnalazione ad Eden Italia ed in entrambi i casi mi è stato detto che avrebbero aperto segnalazione e mi avrebbero contattato. Ancora oggi non si sono fatti sentire. Ho scritto all'indirizzo mail indicato da Eden/Alpitour e dopo tre mail nei primi tre giorni e mai avuto risposta. Ho scritto nuovamente al mio rientro e nessuno mi ha risposto ancora. Ho aperto il reclamo sul sito Alpitour e nessuna risposta ancora. Si chiama truffa. Ci hanno messo con la merda e in un letamaio nel vero senso del termine.
Condividi su:

Hai un problema con Alpitour da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Alpitour

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239