Reclamo N° 331910
Debora
12 Giugno 2024
Il 3 giugno 2024 ho prenotato un viaggio presso il resort Melia Varadero a Cuba dal 15/09/2024 al 22/09/2024. Dopo aver pagato il 25% di anticipo mi arrivano i documenti di viaggio nella mia area personale. Ho prenotato di sera quindi andata a dormire il giorno dopo non ho avuto modo di visionare tutti i documenti. Ieri 11 giugno guardo bene i miei documenti. Scopro che sotto la voce alloggio c'è scritto che da luglio 2024 a Aprile 2025 ci saranno dei lavori di ristrutturazione presso la struttura. Ciò non veniva dichiarato da nessuna parte e perciò abbiamo proseguito con il pagamento, altrimenti ci avrei pensato due volte. Scoperto ciò ovviamente chiamo o assistenza che mi indica l email a cui scrivere per il reclamo. Scrivo un email cchiedendo di avere uno sconto o annullare il viaggio dato L evento inaspettato e mi viene risposto che veniva indicato il disservizio prima di confermare il preventivo. Così provo a fare nuovamente una simulazione e come sospettavo ciò non era vero. Detto ciò mi rispondono che entro le 24h dalla ricezione dei documenti di viaggio avrei dovuto inviare il reclamo e non dopo 10 gg. Chiedo allora di indicarmi questa clausola e dove avrei dovuto vederla. Infine mi risponde, senza ovviamente inoltrarmi un documento o ciò che avevo richiesto, che loro non possono fare nulla e se voglio posso annullare il viaggio pagando una penale. Mi sema molto scorretto che in fase di pagamento ciò non viene riportato. E che peggio L assistenza cambi informazioni a proprio piacere e non mi indichi la clausola richiesta. Proverò ancora a chiamare...
Hai un problema con Alpitour da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Alpitour
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18