Reclamo N° 317450

Fabio
09 Gennaio 2024
Pratica N. 1948553. 1) inaccettabile attendere 40 minuti che il pulmann si riempia prima di portarci in hotel dall'aeroporto. 2) inaccettabile dovere impiegare 1 ora anzichè 15 minuti dall'aeroporto all'hotel per la comodità alpitour di fare il giro di tutti gli hotel prima di arrivare al nostro 3) inaccettabile, dopo viaggio di 15 ore, non avere in camera l'UNICA richiesta fatta ovvero una CULLA per bambino piccolo 3) inaccettabile attendere la CULLA 2 ore e solo dopo aver urlato è comparsa 4) inaccettabile non avere asciugamani in camera dopo ogni house keeping 5) inaccettabile trovare in armadio vestaglia con striscia di cacca! 6) inaccettabile la poco pulizia della camera e del bagno 7) inaccettabile nei vari ristoranti dover attendere 20 minuti tutte le volte che si chiede un seggiolone per far mangiare i bambini 8) inaccettabile che negli scandalosi ristoranti della struttura per far mangiare i bambini bisogna sollecitare una pasta in bianco 20 volte 9) inaccettabile proporre transfer ritorno con le stesse modalità (pulmann di 1 ora con partenza 4 ore e mezza prima): non è vero che in aeroporto sono lenti. Basta arrivare 2 ore prima con un taxi privato 10) inaccettabile che in struttura ci siano due persone alpitour in teoria a disposizione per info ma nella pratica si imboscano e pensano a rimorchiare le ragazze 11) inaccettabile che nessuno di alpitour in una settimana ci abbia mai chiesto come va Non scegliete alpitor e tantomeno le strutture che promuovono come fantastiche (loro stessi sanno benissimo che non sono affatto belle come dicono)
Condividi su:

Hai un problema con Alpitour da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Alpitour

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239