Reclamo N° 315522
Filomena
13 Dicembre 2023
salve
a settembre abbiamo prenotato un viaggio per zanzibar con eden viaggi. Avevamo il volo di andata con la turkish con cambio a Instanbul. lo scalo era di 25 minuti. vedendo cosi poco tempo ho chiesto a Eden se il cambio fosse garantito e mi hanno risposto che assolutamente non c'erano problemi perchè sarebbe stato lo stesso gate. arrivatea istanbul l'aereo ha fatto 10 minuti di ritardo e ovviamente non siamo riuscite a predere la coincidenza, ma non i saremmo riuscite neanche prima perchè il gate era dall'altra parte dell'aereoporto e il l'aereoporto di istanbul è enorme. abbiamo perso un giorno di viaggio perchè la turkish ci ha rifissato il volo la sera dopo. Appena arrivate in albergo non abbiamo trovato neanche la camera, eravamo in tre e ci hanno dato una doppia per poi aggiungere una brandina. esperienza piu' che negativa. chiedo il rimborso della giornata persa.
Hai un problema con Alpitour da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Alpitour
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18