Reclamo N° 351083

Anny
26 Marzo 2025
Salve, siamo stati dal 22 Febbraio al 1 Marzo al bravo viva dominicus palace a Santo Domingo comprando il pacchetto dal call center dell’Alpitour. Abbiamo già fatto un reclamo che è stato chiuso in 4 e quattr’otto senza neanche contattarci dopo tutti i viaggi che abbiamo fatto con loro..In primis entrambi siamo stati male per il pessimo cibo e pulizia perdendo giorni di vacanza per fortuna avevamo una farmacia dietro e ci siamo curati senza chiamare il medico…gli ultimi giorni abbiamo pranzato e cenato fuori dal resort presso un ristorante italiano, spendendo ulteriori soldi, ma purtroppo non abbiamo le ricevute di pagamento…terribile errore…In più sul catalogo non è per niente segnalato che all’interno del resort vi sono delle multiproprietà e ogni giorno qualcuno ti fermava con insistenza per andare alla loro riunione..Queste cose vanno segnalate prima di acquistare un pacchetto…Noi andiamo in vacanza per rilassarci, non per stare male e avere le rotture delle multiproprietà…Queste sono le motivazioni con le quali abbiamo aperto un reclamo all’Alpitour che non è stato preso in considerazione..È possibile ottenere qualcosa? Grazie
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