Reclamo N° 340643
Elena
06 Ottobre 2024
siamo 3 amiche e abbiamo acquistato un pacchetto presso il Bella Beach dal 14 al 22/09 per cui 9 giorni e 8 notti, come da contratto stipulato con agenzia viaggi (qui allegato), a tale proposito abbiamo delle rimostranze da fare:
BAGNO: costante odore di fogna (con finestra sempre aperta), bisognava buttare la carta igienica nel cestino dopo l'uso bil quale veniva svuotato solo al mattino.
SPIAGGIA: sporca, un pomeriggio ha piovuto e il mattino successivo abbiamo dovuto asciugare e pulire i materassini dei lettini.
CAMERA e BAGNO: mancanza totale di appendini al muro.
VOLO DI RITORNO: la cosa peggiore in quanto è stato anticipato su Malpensa di ben 14 ore. Arrivando sabato 14/09 h. 22,40 avevamo il ritorno domenica 22/09 h. 00,10; purtroppo è stato anticipato a sabato 21/09 h. 10,30. Pertanto abbiamo perso 1 giorno intero di soggiorno e pagato a Milano 1 giorno in più (domenica 22) di parcheggio. Inoltre nessuna assistenza ALPITOUR sul pullman (mai successo con nessun Tour Operator).
È stato un soggiorno spiacevole considerando ALPITOUR e avendolo usufruito altre volte, non ci saremmo aspettate di dover fare una recensione negativa.
Elena B.
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Questo reclamo è per: Alpitour
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18