Reclamo N° 275959
Michela
08 Agosto 2022
Siamo al lindos Royale resort a Rodi.... L'hotel é venduto da alpitour come 5 stelle.... Non ne vale nemmeno 3 hotel sporco maltenuto camere che cadono a pezzi puzza di fogna intutta la zona bassa dell'hotel animazione e miniclub inesistente (se avessi saputo sarei andata in eden risparmiando ma cercavo il miniclub che comunque non c'é) ristorante con tovagliette di carta spiaggia con pochissimi ombrelloni (bisogna alzarsi alle 7 per bloccarli) 70 ombrelloni su circa 800 camere! All inclusive ma inservibile acqua e bibite fatte con acqua che sa di disinfettante, al buffet tutto sfuso yogurt marmellate e di scarsa qualità, nessuna attenzione per norme anti covid.... Alpitour vende 3 ristoranti tematici in realtà é uno soltanto che offre 3 menù e in 14 giorni non siamo riusciti a prenotare 3 e 3 come avremmo avuto diritto! Su 6 scivoli solo 3 sno funzionanti non ci sono bagnini ne nelle piscine né in spiaggia.... Alpitour non può vendere come villaggio questo hotel ci sono gli estremi per chiedere rimborso
Hai un problema con Alpitour da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Alpitour
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18