Reclamo N° 286235
Marco
26 Novembre 2022
Siamo stati in vacanza a Sharm dal 19/11/2023 al 26/11/2023 al sea beach resort a nabq “ venduto “ dall agenzia come se fosse chissà che cosa .
Arrivati in hotel a nottata fonda già alla reception si capiva che c era molta disorganizzazione ma pensando l orario ho lasciato perdere , prenotato una camera con letto matrimoniale me ne danno una con 2 letti singoli , entrato in camera non ne parliamo , camera sporchissima , non c era la cassaforte come invece detto dall agenzia . Non ti danno il wi fi alla reception , devi pagare una scheda egiziana 20€ per avere il wi fi ( in agenzia ha parlato di wi fi ) .
Cibo veramente scadente , non speziato , proprio scadente e c è differenza .
Bracciale hard all inclusive consigliato dall agenzia è al
Bar accanto alla reception mi tocca a pagare per un cocktail dopo aver pagato 100€ per 2 hard all inclusive ( soldi rubati ) .
Spiaggia venduta dall agenzia come se fosse chissà che cosa , della barriera corallina nemmeno l ombra , sabbia ??? Dove ???
Un posto letteralmente di merda . Sconsigliato sia il resort e sopratutto il tour operator , ti mangiano solo i soldi !! Siete vergognosi .
Vendete merda per cioccolato .
Hai un problema con Alpitour da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Alpitour
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18