Reclamo N° 344532

Giulia
09 Dicembre 2024
Sono Giulia, ho prenotato tramite agenzia viaggi un viaggio in Giappone per quattro adulti, venduto da Turisanda (gruppo Alpitour) a Novembre 2023 con partenza dal 03/08/24 al 16/08/24. Il pacchetto acquistato era comprensivo di voli, hotel e servizi accessori tra cui: Noleggio Wi-Fi router. Come da nostra conversazione in loco con il sevizio clienti che il giorno 04/08/24 al nostro arrivo presso l’hotel REPLACE NAMBA OSAKA, non ci è stato consegnato il pacchetto Router Wifi, come da prenotazione. Dati i vari spostamenti che il nostro programma prevedeva, siamo riusciti ad entrare in possesso del Router Wifi solamente il giorno 06/08/24 a Kyoto in serata (ora italiana 11.09, ora locale 19.09) perdendo quindi 3 giorni di utilizzo dello stesso. Abbiamo inviato due volte un reclamo tramite l'agenzia di Viaggi dove avevamo prenotato. In entrambi i casi Alpitour ha risposto che non era possibile nessun tipo di rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Alpitour da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Alpitour

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239