Reclamo N° 329010
Franco
09 Maggio 2024
Turista Alpitour? Ahi ahi ahi
In seguito al nostro viaggio in Messico con Alpitour Francorosso dobbiamo evidenziare delle grosse carenze che mai avremmo creduto possibili in un gruppo così specializzato.
Assenza di un assistente Alpitour all'arrivo e alla partenza. Hotel 4 stelle mancanti della minima manutenzione (maniglie rotte, rubinetti mal funzionanti, assenza di aria condizionata sostituita da pinguino o ventole a soffitto).
Menù ripetitivo e limitato nelle quantità. Servizio al tavolo scadente .
Al nostro ritorno abbiamo segnalato tramite la nostra agenzia di viaggi le nostre lamentele ad Alpitour e dopo ben 45 giorni ci ha risposto con un copia incolla uguale a tutte le recensioni negative presenti nei vari siti. Si dispiaceva della nostra insoddisfazione, ci ringraziava per le nostre osservazioni che sarebbero servite per migliorarsi e si augurava tornassimo ad essere suoi clienti.
Da parte di Alpitour non ci aspettavamo una risposta vaga e assente ai vari punti da noi segnalati, ma una risposta precisa.
Possiamo solo garantire che con loro non viaggeremo più e consigliamo a tutti di fare lo stesso vista la loro disponibilità a risolvere le controversie.
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Questo reclamo è per: Alpitour
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18