Reclamo N° 170201

Fabiana
22 Novembre 2019
A luglio 2018 mio padre riceve una bolletta di conguaglio per la depurazione relativa agli anni 2009/2011 importo 304,92 nonostante in clce alla bolletta ci fosse scritto "Utenza non servita da impianto di depurazione. Contattando l'ufficio fornendo tutta la documentazione ci è stato detto che "ABBIAMO SBAGLIATO A STAMPARE LA BOLLETTA, IL SERVIZIO E' SERVITO", abbiamo pagato perchè il giudice di pace costava €500,00, pertanto abbiamo accettato pur con molto rammarico la cifra minore. Il 20 novembre abbiamo ricevuto un nuovo conguaglio relativo agli anni 2012/2014 importo 304,01 in calce alla bolletta c'è sempre scritto "Utenza non servita da imèpianto di depurazione". Domanda? Possiamo fav valere le nostre ragioni? Sappiamo che questa è una truffa perchè dobbiamo assecondarli? L'utenza è intestata a Giovannetti Vinicio numero utente 30266607 il gestore è la Publiacqua SpA via Villamagna, 90/c Firenze.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239