Reclamo N° 224930
Marcello
08 Febbraio 2021
Acquisto casa nel 2002 ed eseguito contratto iniziale con ASA per la fornitura idrica. Unica casa di proprietà e quindi stipulato contratto come residente. 20 giorni fa mi è caduto l'occhio sulla tipologia utenza. C'era scritto utente non residente. Allora sono andato a controllare le vecchie bollette. Dal 2002 sulle bollette c'era scritto utente residente. Dal 2007 invece è apparsa la scritta utente non residente. Quindi dal 2007 ad oggi ho pagato il doppio in quanto per i non residenti vige tale tariffa. Al call center mi hanno detto che nel 2006 hanno spedito una lettera nella quale si chiedeva di rispondere se si era residenti o meno. Chi non rispondeva veniva applicata la tariffa da non residenti. Non ho mai ricevuto tale lettera. Mi hanno detto che forse potrei recuperare gli ultimi due anni. Ma se ho pagato per 13 anni una tariffa doppia con uno sborso in più del dovuto di circa 4/5 mila euro. E comunque ho chiesto l'esatta quantificazione. Ho mandato diverse mail da almeno 15 giorni. Nessuna risposta
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18