Reclamo N° 221278

Andrea
09 Gennaio 2021
Ad Agosto sostituito il contatore perchè da loro ritenuto difettoso senza darmi verbale con foto dello stesso. Ora con i reclami fatti l'ho richiesto i consumi con il nuovo contatore risultano in linea con i consumi dei precedenti anni stimati in circa 182 m3. Ma le bollette del 2020 risultano raddoppiate nei costi e nei m3 che risultano tuttora "stimati" in 342 m3 fatto reclamo a [email protected] il 22/11/2020 x consumi anno 2020 raddoppiati e per errori nella fattura come cod. fiscale tipologia di utenza e nell'ultima bolletta anche del cod. del nuovo contatore (hanno lasciato il codice di quello sostituito) ho comunicato anche la lettura del nuovo contatore ad ora nessuna risposta dalla società. Fatto di nuovo reclamo il 06/01/2021 allo stesso sito. Il 09/01/2021 ho telefonato al servizio clienti x verificare che le pratiche procedessero. Con mia sorpresa mi hanno comunicato accorpamento dei reclami facendo così di nuovo slittare la risposta ai fatidici 20 giorni lavorativi che scadranno a febbraio Non so come comportarmi, se aspettare a febbraio o far partire da adesso la richiesta di assistenza da parte dell'unione nazionale consumatori
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239