Reclamo N° 242805

Michele
21 Agosto 2021
Alto Calore spa. Gestione ed erogazione acqua potabile. Comune di Montesarchio (BN). Reclamo non ancora inviato all'Alto Calore. A seguito di una richiesta di allaccio, la seconda oltre a quella gia' in essere nel medesimo Comune e cui il presente reclamo/problematica si riferisce, a Marzo l'Alto Calore ha rilevato una debitoria per fatture mai ricevute per un importo superiore a Euro 650, tra l'altro relativa anche ad anni pregressi. Non ho mai ricevuto alcuna fattura dall'Alto Calore relativa a tale somma ma una telefonata da parte di una dipendente che mi ha poi inviato un piano di pagamento rateale dal quale si desumono somme dovute ad anni ben oltre il biennio dalla data di questo documento. Nessun modulo per far calere la prescrizione biennale e' stato inviato. Ho pagato tutta la somma per poter avere l'allaccio dell'acwua. Qualche giorno fa' mi e' arrivata un'altra fattura per Euro 680 sempre relativa anche ad anni oltre il biennio, corredata di modulo per far valere la prescrizione e per voci di costo assolutamente generiche e incontrollabili e staccate dai consumi. Prima di inoltrare reclamo all'Alto Calore e coinvolgere l'Arera gradirei conoscere il vostro parere. Se volete posso farvi avere i due documenti (rateizzazione e dattura) scannerizzati.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239