Reclamo N° 152184

Luigi
29 Maggio 2019
aviene il cambio contatore acquedotto per motivi di valvola chiusura malorata, contatore nuovo in verifica lettura il tacchimetro evidenzia un consumo maggiorato pari al doppio. Nuova sostituzione sù mia richiesta contatore con nuovo, lettura in linea del contatoreprimo esistente. La socetà chiede pagamento consumo scorretto in più .Chiedo verifica contatore la cui viene accettata,ma la soceta mi accolla anche i costi di verifica trasporto e alto . Mi sono dimenticato,non ho rilevato perdite o altro .(Ogni staco e attacco nuovi contatori, dal personale della socetà viene verificato contatore fermo) Porgo un mio saluto e chiedo un aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239