Reclamo N° 226042
Rita
18 Febbraio 2021
Buon giorno,
Vi scrivo per conto (di mia madre nel frattempo purtroppo deceduta 14.01.21) x una contestazione relativa a UNIACQUE che ha acquisito da un paio d'anni un altro gestore (minore) del servizio idrico zonale IDROGEST. Nel 1999 alla morte di mio padre, mia madre era subentrata a lui con un regolare passaggio tant'è che le bollette arrivavano regolarmente intestate a lei.
Con l'acquisizione dei clienti IDROGEST la nuova gestione di UNIACQUE ha pensato bene di risalire all'intestatario iniziale del contratto e di chiederne il passaggio al nuovo nominativo (in questo caso mia madre) con un addebito monetario per l'operazione di subentro. A nulla sono valse le mie contestazioni motivate anche dalla trasmissione delle bollette.
Ora, ci hanno minacciato con una racc. A.R. la sospensione della fornitura idrica,
UNIACQUE
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18