Reclamo N° 226042

Rita
18 Febbraio 2021
Buon giorno, Vi scrivo per conto (di mia madre nel frattempo purtroppo deceduta 14.01.21) x una contestazione relativa a UNIACQUE che ha acquisito da un paio d'anni un altro gestore (minore) del servizio idrico zonale IDROGEST. Nel 1999 alla morte di mio padre, mia madre era subentrata a lui con un regolare passaggio tant'è che le bollette arrivavano regolarmente intestate a lei. Con l'acquisizione dei clienti IDROGEST la nuova gestione di UNIACQUE ha pensato bene di risalire all'intestatario iniziale del contratto e di chiederne il passaggio al nuovo nominativo (in questo caso mia madre) con un addebito monetario per l'operazione di subentro. A nulla sono valse le mie contestazioni motivate anche dalla trasmissione delle bollette. Ora, ci hanno minacciato con una racc. A.R. la sospensione della fornitura idrica, UNIACQUE
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239