Reclamo N° 324636
Enrico
26 Marzo 2024
Buon pomeriggio,
Con la presente intendo inviare il presente reclamo per un maltorto avuto dalla Gori ( gestione acqua potabile).
A fronte di una bolletta ricevuta per una sanzione ( anche su questo provvedimento ci sarebbe tanto da reclamare), non avendo la disponibilità per il pagamento ho provveduto a fare due bonifici in acconto facendo capire in modo inequivocabile la mia volontà a voler estinguere il debito. Qualche mese fa sono stato contattato dalla società che si interessa del recupero dei crediti ( La Sagres, incaricata dalla Gori ) proponendomi un piano di rateizzo, da sottoporre alla Gori. Ho accettato l'invito e quindi la Sagres si è fatto carico di inviare il piano alla Gori e di farmi sapere l'esito. Dopo una settimana di silenzio improvvisamente mi sono trovato senza acqua! La Gori mi ha dismesso il servizio (Questo è un segnale evidente di mancata comunicazione fra le due società) Ho telefonato con urgenza alla Gori e subito mi hanno inviato un piano di rateizzo e ho pagato subito la prima rata chiedendo il riallaccio della fornitura. Dopo aver fatto diverse telefonate il giorno dopo mi hanno riallacciato il servizio.
Intendo inoltrare reclamo per diversi motivi:
1) Non mi sembra per nulla corretta chiedere la fornitura dell'acqua in quanto è un bene di assoluta necessità solo perchè fra Sagres e Gori non c'è stata comunicazione;
2) nella successiva bolletta mi hanno addebitato un nuovo allaccio e deposito cauzionale per un totale di € 100,00 sempre perchè non c'è stata comunicazione fra le due società;
Infine segnalo anche che la Gori concede rateizzi il base all'ISEE.... a mio modesto parere si tratta di una sperequazione assurda.
Intendo inoltrare reclamo per i motivi su esposti.
saluti
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