Reclamo N° 261302

Anxhela
25 Febbraio 2022
Buon pomeriggio, vi scrivo perché ho ricevuto una bolletta di conguaglio, con periodo di fatturazione 28/07/2017 al 10/12/2021, dell’importo di 2446,68€. In tutto ciò abbiamo anche forti dubbi sul funzionamento del contatore perché è davvero vecchio e nell’ultimo anno le bollette dell’acqua arrivavano sempre parecchio alte. Considerando che siano in 3 perone per un appartamento di 70mq. Sono andata negli uffici dell’impresa di fornitura del servizio e non mi hanno saputo dare spiegazioni, ma che quello era l’importo da pagare rilevato dai contatori. Personalmente volevo capire se mi potevate dare una mano. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239