Reclamo N° 261302
Anxhela
25 Febbraio 2022
Buon pomeriggio, vi scrivo perché ho ricevuto una bolletta di conguaglio, con periodo di fatturazione 28/07/2017 al 10/12/2021, dell’importo di 2446,68€.
In tutto ciò abbiamo anche forti dubbi sul funzionamento del contatore perché è davvero vecchio e nell’ultimo anno le bollette dell’acqua arrivavano sempre parecchio alte. Considerando che siano in 3 perone per un appartamento di 70mq.
Sono andata negli uffici dell’impresa di fornitura del servizio e non mi hanno saputo dare spiegazioni, ma che quello era l’importo da pagare rilevato dai contatori. Personalmente volevo capire se mi potevate dare una mano. Grazie
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18