Reclamo N° 286529

Angelica
30 Novembre 2022
Buonasera. Avevo fatto allaccio del servizio idrico in uno stabile che è in ristrutturazione e che a breve dovrei andarci ad abitare. Nel contratto, ho tutto in mano, feci richiesta specificando che non sono residente nello stabile (TITO) e che la fatturazione doveva arrivare dove abito (POTENZA). Dopo un anno mi sono venuti dubbi perché non ricevevo fatture. Ho scoperto di poter andare nel portale Acquedotto Lucano ed accedere per verificare se vi siano fatture. Scopro che non ci sono fatture ma che addirittura è stata cessata la fornitura!!!! Per fortuna l'acqua arriva perché il contatore è interno. Sicché in pratica mi hanno cessato la fornitura per morosità! Inoltre ho scoperto che mi hanno inserito residente nello stabile cioè a TITO e che la fatturazione doveva arrivare a proprio a TITO, inoltre hanno sbagliato a riportare anche il numero di telefono. In sostanza mi hanno cessato il servizio per morosità senza verificare in alcun modo che io ricevessi le fatture e i reclami affidandosi ai loro dati completamente errati! Qualcosa di allucinante. Come posso muovermi? Grazie
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