Reclamo N° 273591
Virna
11 Luglio 2022
Buonasera, ho acquistato un depuratore di acqua, di quelli che erogano acqua naturale e frizzante, naturale e refrigerata. L'azienda venditrice è Kirea, il depuratore Acqualife il finanziamneto tramite Cofidis. L'impianto ha avuto problemi da subito e dopo tre mesi di discussioni e reclami mi hanno sostituito la macchina senza risolvere il problema. A seguito di intervento della finanziaria mi hanno portato una terza macchina sostitutiva completamente diversa da quella acquistata, senza provenienza, senza indicazioni e soprattutto di valore decisamente inferiore dicendomi che le funzioni erano le stesse. Ho inviato raccomandata ad entrambe le società con richiesta di recessione contratto e a distanza di 40gg e solleciti attendo risposta. Nel frattempo sono partiti gli addebiti delle rate finanziamento e Cofidis dice di non bloccare i pagamenti perchè nel caso verrò rimborsata ma non sanno dirmi i tempi di risoluzione. Come posso procedere? potete assistermi come unione consumatori con un avvocato o altro? grazie per un vostro riscontro, cordiali saluti Virna Di Carlo
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18