Reclamo N° 152213

Barbara
29 Maggio 2019
Buonasera, ho ricevuto 2 bollette delle acque per un importo complessivo di 11.890,59. La prima bolletta datata dicembre ci è pervenuta praticamente i primi di aprile ( per problemi imputabili alla società con un notevole ritardo, tanto che la prima scadenza , dal 28/01 era stata spostata al 17/04 automaticamente da loro e con relativa comunicazione dell'azienda ) .Appena pervenuta abbiamo fatto i controlli ed effettivamente riscontrata la perdita occulta. Abbiamo pertanto chiamato una società esterna di idraulica che ha provveduto ha risolvere il problema e con tutta la documentazione del caso abbiamo fatto richiesta di depenalizzazione dell'importo. Mi rivolgo a voi poiché oggi mi è arrivata una fattura "depenalizzata" dove effettivamente ci scorporano i consumi eccessivi da perdita occulta, ma ci addebitano più di 4000 euro della voce acquedotto ( con voi tariffa depenalizzata 1 eccedenza e tariffa depenalizzata 2a eccedenza). Soprattutto perché non ritengo giusto l'addebito di tale voce per le eccedenze, ma anche perché il ritardo nella perdita è dovuta a loro colpa che hanno ritardato quasi 3 mesi nel consegno della prima fattura ( se l'avessi ricevuta in tempo non avrei avuto ulteriore spreco di acqua fino a aprile)... Vorrei quindi sapere come potermi muovere per chiedere l'ulteriore nota di credito. Attendo vostre Saluti Barbara
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239