Reclamo N° 205031

Francesco
29 Luglio 2020
Buonasera, ho un grosso problema con il CONSORZIO IDRICO TERRA DI LAVORO, l'ente che fornisce e gestisce l'acqua sul territorio dove abito. Abitavo in un appartamento con regolare contratto registrato a mio nome in riferimento al contatore dell'acqua, questo accadeva nel 2013, poi nel 2017 ho cambiato pianerottolo e casa ma sempre nello stesso palazzo, stessa via stesso civico ma per ignoranza non ho fatto la chiusura del vecchio contatore e la voltura sul nuovo contatore del nuovo appartamento. Ho continuato a pagare regolarmente l'acqua fino a meta 2018 e poi solo ad inizio 2020, per puro caso sono venuto a conoscenza del fatto che stavo pagando le bollette dell'acqua sul vecchio contatore, dove non abitavo più, e nel frattempo nel nuovo appartamento (dove l'acqua e il contatore già c'erano anche se il vecchio inquilino aveva fatto regolare disdetta ) diciamo che ero "abusivo" Adesso il consorzio pretende , su un consumo di circa 1000 m3 ( 800€ perchè il costo e di 0,80€ al m3 ) 3600€ perchè mi dicono che se voglio evitare la denuncia penale il loro regolamento prevede che in questi casi l'acqua va a costare 2,50€ al m3 , più del 300 percento ed in più ci sono le varie more!! Per me è una TRUFFA bella e buona!! come mi devo comportare sono disperato!! Grazie per un eventuale risposta
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239