Reclamo N° 268474

Rosario
13 Maggio 2022
Buonasera ho un problema con l’azienda idrica della mia provincia Aica. Da quando mi hanno sostituito il contatore dell’acqua. Premetto che aica è subentrata a girgenti acque. In pratica dall’ultima lettura rilevata (girgenti acque) prima della sostituzione del contatore in data 01/08/21 (1414) si è passati (aica) alla data del 12/08/21 a 12150. Per quanto appena comunicato viene emessa bolletta pari a € 792,85. Premetto che effettuavo auto lettura del contatore con foto direttamente sul sito. Per questa bolletta ho scritto bonariamente pec e mi hanno risposto che si riconoscono un errore ma hanno ricalcolato ma mi confermano l’importo da pagare. A questo punto faccio diffidare dal mio legale Emma ad oggi non ho avuto risposta. In data odierna viene emessa fattura da 3200€ quasi per un consumo a loro dire di 974 mc dal 08/10/21 al 4/04/22. Premetto che l’erogazione dell’acqua da parte dell’azienda avviene ogni sette/dieci giorni e io ho una cisterna di accumulo di 10000 litri. Famiglia composta da 4 persone di cui io assente dal lunedì al giovedì per lavoro fuori sede e mia moglie e i mie figli in pratica dormono solo a casa in quanto per lavoro mia moglie è costretta a lasciare i mie figli dalla nonna. Mi chiedo come sia possibile un cambiamento relativo al consumo che a loro dire è pari a 974000 litri in 6 mesi? Sono passato da un consumo annuo di 135 mc a 974! Come posso procedere? Premetto che non ho perdite dovute alla cisterna in quanto non sono mai rimasto mai senza acqua.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239