Reclamo N° 268474
Rosario
13 Maggio 2022
Buonasera ho un problema con l’azienda idrica della mia provincia Aica. Da quando mi hanno sostituito il contatore dell’acqua. Premetto che aica è subentrata a girgenti acque. In pratica dall’ultima lettura rilevata (girgenti acque) prima della sostituzione del contatore in data 01/08/21 (1414) si è passati (aica) alla data del 12/08/21 a 12150. Per quanto appena comunicato viene emessa bolletta pari a € 792,85. Premetto che effettuavo auto lettura del contatore con foto direttamente sul sito. Per questa bolletta ho scritto bonariamente pec e mi hanno risposto che si riconoscono un errore ma hanno ricalcolato ma mi confermano l’importo da pagare. A questo punto faccio diffidare dal mio legale Emma ad oggi non ho avuto risposta. In data odierna viene emessa fattura da 3200€ quasi per un consumo a loro dire di 974 mc dal 08/10/21 al 4/04/22. Premetto che l’erogazione dell’acqua da parte dell’azienda avviene ogni sette/dieci giorni e io ho una cisterna di accumulo di 10000 litri. Famiglia composta da 4 persone di cui io assente dal lunedì al giovedì per lavoro fuori sede e mia moglie e i mie figli in pratica dormono solo a casa in quanto per lavoro mia moglie è costretta a lasciare i mie figli dalla nonna. Mi chiedo come sia possibile un cambiamento relativo al consumo che a loro dire è pari a 974000 litri in 6 mesi? Sono passato da un consumo annuo di 135 mc a 974! Come posso procedere? Premetto che non ho perdite dovute alla cisterna in quanto non sono mai rimasto mai senza acqua.
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18