Reclamo N° 205172

Nicolette
30 Luglio 2020
Buonasera, Io vorrei fare un reclamo. Da 9 anni abito a Pizzo in Calabria e per questi 9 anni ho spesso dovuto subire la sospensioni senza preavviso del servizio idrico per lunghe durante spesso e anche d'estate. Pago regolarmente le mie bollette. Ho contatato varie volte il nostro comune che non e' disposto ad attivarsi per risolvere il problema. Mi e' stato detto che e' cosi in sud Italia e chi mi devo adeguare. Questo non mi pare giusto. L'azienda Sorical spa riceve i nostri pagamenti spesso dandoci solo un disservizio per la frequenta e inspiegabile sospensiene d'acqua-senza preavviso e anche senza servizio sostitutivo. Inoltre durante l'estate questo e' insopportabile e ancora di piu' durante una pandemia quando ci viene chiesto di fare piu' attenzione all'igiene personale-senza acqua e' difficile e anche pericoloso per la cittadinanza. Io credo che voi sarete d'accordo che noi che viviamo al sud abbiamo i stessi diritti di quelli del nord. Chiedo il vostro aiuto. Nove anni sono tanti e non ne posso piu'. Grazie per la vostra attenzione, cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239