Reclamo N° 252608
Angela
30 Novembre 2021
Buonasera oggi mi è stata recapitata la bolletta con conguaglio Dell acqua relativa al periodo da settembre 2019 a settembre 2021, con stupore noto che l importo è molto alto rispetto alle bollette quadrimestrali che normalmente mi arrivano, premetto che il contatore è leggibbilissimo al esterno della mia abitazione ma nessuno della società che gestisce la fornitura si degna di leggerlo. Avendo letto che dal 1 gennaio 2021 è con decorrenza dello stesso giorno non è più possibile avere conguagli di più di due anni, cosa dovrei fare per contestare tale pratica? E giusto che io paghi tale conguaglio o dovrei fare ricorso? Premetto che ho sempre pagato regolarmente le bollette inviato mi, grazie e attendo gentilmente una vostra risposta.
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18