Reclamo N° 158021
Diego
25 Luglio 2019
Buonasera, purtroppo l'ente locale del servizio idrico sta provvedendo al ricalcolo dei consumi negli ultimi 5 anni (x effetto della prescrizione), in quanto il misuratore d acqua è stato sostituito a Giugno di quest anno per malfunzionamento. Voglio sottolineare il fatto che in questo appartamento ci vivo da 15 anni e da sempre il valore della bolletta é stato basso. Quindi nn sarei mai stato nella situazione di accorgermi di questa anomalia, in quanto, come detto sopra, il valore delle bollette sono state da sempre in linea alle precedenti. Detto ciò, mi chiedo se il fornitore ha l'obbligo di verificare periodicamente lo stato dei misuratore e quante vole l anno.
Non è ammissibile che questo controllo sia avvenuto dopo 15 anni. La legge cosa dice in merito a questo?
Attendo un Vs riscotro.
Grazie e buona serata
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18