Reclamo N° 315494
Lorenzo
13 Dicembre 2023
Buongiorno,
a maggio 2023 ho volturato il contratto di mio padre, utenza non residenziale, con nuova utenza a mio nome, io erroneamente non ho mandato la residenza nuova presso questa casa, per ottenere la tariffa residenti. prima domanda co certificato di residenza posso accedere, retrattivamente alla tariffa residenziale, in più se anche mio padre dal 1998 aveva la residenza in quella casa, potremmo richiederla anche per questa?
seconda domanda mi sono arrivate bollette esageratamente alte e controllando le tariffe 2023 determinate con delibera consiglio direttivo n.14 del 25\11\22 per nucleo di 2 persone agevolata residente, è di 0,63593 fino a 37 mq, poi tarif. base 1,27186 da 38 a 103 mq! io in bolletta non ho tarif. agevolata, per il problema di non comunicazione residenza, ma tarif. base a 1,87490 fino a 15 mq, tarif. 1° eccedenza2,25351 fino a 39 mq e 2° eccedenza a 3,72365.
sono abbastanza disperato cosa posso fare con voi?
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18