
Reclamo N° 351021

Ciro antonio
26 Marzo 2025
Buongiorno abito al 4 piano in un edificio residenziale, inizialmente avevo il contatore dell’acqua sul balcone di casa dove potevo prendere la lettura poi, non ne conosco i motivi, i contatori sono stati spostati in un tombino sotterraneo posto sul marciapiede adiacente il palazzo e da allora mi è impossibile accedere per prendere la lettura del contatore.
L’estate scorsa ho ricevuto una bolletta anomala con un importo da pagare superiore al doppio del normale. Ho inviato una raccomandata AR al gestore segnalando la problematica e riferendo anche che un loro impiegato con cui avevo parlato mi aveva detto che sicuramente c’era stato qualche problema dovuto anche a lavori di manutenzione svolti in quel periodo è spesso il tombino dove sono posti i contatori era allagato.
Il gestore mi ha risposto con una semplice lettera invitandomi al pagamento in quanto a sua detta non c’era stata alcuna problematica. Risultato e che dopo che mi hanno abbassato la pressione dell’acqua per qualche mese ed inseguito a continue minacce di distacco dell’utenza, sono stato costretto a pagare.
Mi sento un po’ truffato e molto frustrato per quanto accaduto. Vorrei dar seguito alla mia contestazione ma non so come agire.
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18