Reclamo N° 218004
Marco
05 Dicembre 2020
Buongiorno,
Acque Veronesi ci ha inviato una bolletta per il pagamento dei conguagli acqua/fognatura di 1631,50 per il periodo dal 21/03/2014 al 13/11/2020 (codice cliente: 6597380, data ricevimento bolletta 04/12/2020, scadenza 17/12/2020). Preciso che pur essendo il pozzetto con il contatore su strada pubblica e quindi perfettamente raggiungibile dal personale di Acque Veronesi, essa stessa ha rilevato le letture dei consumi unicamente il 21/03/2014 e il 13/07/2020. Tutti gli altri consumi sono stati stimati. Ho già comunicato via mail all'Azienda la volontà di non pagare tale bolletta. Tutti i pagamenti delle bollette precedenti risultano regolari. Ho visto sul vostro sito che i conguagli sono dovuti, però, unicamente per i consumi relativi agli ultimi 2 anni. Non ho nemmeno ricevuto un fac-simile del modulo per comunicare la volontà di non pagare né il recapito a cui inviarlo come invece, da quanto ho appreso, dovrebbe essere stato fatto.
Procedo contestando la cosa ad ARERA chiedendo la sospensione dei pagamenti?
Ringrazio anticipatamente.
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18