Reclamo N° 251525
Mariagrazia
19 Novembre 2021
Buongiorno, avrei bisogno di una vostra consulenza in riferimento ad una fattura di conguaglio per il consumo di acqua emessa dalla RUZZO RETI spa, con sede in via Nicola Dati 18, 64100 Teramo.
Il conguaglio fatturato riportava anche degli importi prescritti, come da loro indicatomi. Ho quindi inviato loro una richiesta a mezzo pec nella quale manifestavo la volontà di avvalermi della prescrizione, ma al contempo richiedevo il ricalcolo di tutto il periodo poiché secondo la mia valutazione le somme prescritte erano maggiori di quelle da loro computate. Due giorni fa, dopo due mesi dalla mia pec, ho ricevuto, a mezzo pec, risposta dalla Ruzzo Reti. La risposta consiste unicamente nel confermare che hanno accolto la mia volontà di avvalermi della prescrizione e mi hanno inviato soltanto un nuovo bollettino di pagamento con lo storno di quanto prescritto e scadenza il 30/11/2021. Non hanno fatto alcun ricalcolo.
La fattura di conguaglio riguarda il periodo: 01/04/2021- 30/06/2021 e riporta nel dettaglio addebiti che partono dal 01/07/2018 in poi.
Vi chiedo se posso avvalermi della vostra consulenza per capire quali siano gli importi addebitati in fattura ma effettivamente prescritti.
Attendo una vostra cortese risposta.
Distinti saluti.
Mariagrazia Facciabene
ps. (mi scuso ma non riesco a cancellare l’ultima riga, è un refuso).
Attendo una vostra cortese pec
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18