Reclamo N° 262731
Cinzia
15 Marzo 2022
Buongiorno,
circa 10 anni fa io e mio marito ci siamo separati e lui ha preso un'altra residenza. Il rifornimento idrico è sempre rimasto intestato a mio marito, in quanto ci avevano detto che non era necessario cambiarlo, è solo cambiata l'intestazione di invio bollette a mio nome. La fornitura arriva dove io, con mio figlio, abbiamo la residenza, quindi 2 persone. Nell'ultima bolletta è stata calcolata solo una persona, mio marito, quindi fasce di pagamento diverse, e di fatto i conteggi sono cambiati e ho speso 100 euro in più. Chiedo se la fornitura si deve riferire al quantitativo di persone che risultano residenti a quella utenza, oppure all'intestatario che di fatto ha un altra residenza dove paga la sua utenza e che vive da solo.
grazie
cinzia tonda
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18