Reclamo N° 305894
Valentina
24 Agosto 2023
Buongiorno,
da anni combatto con Etra, perchè non rispondono alle mie segnalazioni.
Vi chiamo per quest'ultima, perchè sono esausta. Ho fatto voltura a maggio, da allora ho fatto iscrizione nel sito, inserendo che voglio ricevere le bollette via mail. E' da anni che richiedo le bollette via mail per me, mia mamma e mio fratello, e puntualmente ce le inviano via posta cartacea. Purtroppo, Poste Italiane lavora malissimo e il postino perde le bollette cartacee.
Non ricevendo le bollette, mi tocca pagarle in ritardo, oppure cercarmele nel sito da sola per poter essere sicura di pagarle per tempo. Devo monitorare costantemente il sito.
Non mi sembra di chiedere tanto nel 2023, solo un invio via mail delle bollette. Ma nel loro sistema non risulta, anche se io ho inserito correttamente i dati. Non sanno perchè, non possono verificare bla bla bla. Hanno sempre una scusa. Sono solo scuse perchè mi vogliono obbligare alla domiciliazione bancaria, ma io non sono obbligata e non voglio. Potete risolvere voi la situazione? Grazie
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