Reclamo N° 270790

Giuseppe
09 Giugno 2022
Buongiorno, ho acquistato da loro una macchina depuratrice d'acqua che fa sia l'acqua fredda che frizzante ed è collegata direttamente al rubinetto dell'acqua, da quando l'abbiamo presa (2018) ogni tanto si rompe-allarme allagamento-si blocca, in pratica non ha mai funzionato correttamente. Nell'ultimo periodo è scoppiato un qualcosa al suo interno ed è fuori uscita un sacco di acqua che mi ha rovinato il mobile della cucina, mi hanno fatto pagare per l'intervento, e dopo 2/3 settimane si è bloccata di nuovo, ripago l'intervento ed il problema si è ripresentato di nuovo pochi giorni fa, mi hanno richiesto di ripagare l'intervento. Quando ho richiesto per l'ennesima volta del come mai devo ripagare nonostante il problema è lo stesso del precedente, mi hanno risposto che probabilmente l'acqua che arriva nell'impianto è troppo fredda... Io sono scoinvolto, aiutatemi a risolvere questa situazione che è diventata ingestibile ed ogni volta che devono venire ad aiutarmi si prendono sempre più tempo, ora addirittura 2 settimane nonostante abbia informato che ho 4 ragazzi in case e 2 sono neonati, mi hanno rovinato il mobile della cucina pagata 7000 € Resto in attesa di un Vs riscontro
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239