Reclamo N° 270790
Giuseppe
09 Giugno 2022
Buongiorno,
ho acquistato da loro una macchina depuratrice d'acqua che fa sia l'acqua fredda che frizzante ed è collegata direttamente al rubinetto dell'acqua, da quando l'abbiamo presa (2018) ogni tanto si rompe-allarme allagamento-si blocca, in pratica non ha mai funzionato correttamente.
Nell'ultimo periodo è scoppiato un qualcosa al suo interno ed è fuori uscita un sacco di acqua che mi ha rovinato il mobile della cucina, mi hanno fatto pagare per l'intervento, e dopo 2/3 settimane si è bloccata di nuovo, ripago l'intervento ed il problema si è ripresentato di nuovo pochi giorni fa, mi hanno richiesto di ripagare l'intervento. Quando ho richiesto per l'ennesima volta del come mai devo ripagare nonostante il problema è lo stesso del precedente, mi hanno risposto che probabilmente l'acqua che arriva nell'impianto è troppo fredda...
Io sono scoinvolto, aiutatemi a risolvere questa situazione che è diventata ingestibile ed ogni volta che devono venire ad aiutarmi si prendono sempre più tempo, ora addirittura 2 settimane nonostante abbia informato che ho 4 ragazzi in case e 2 sono neonati, mi hanno rovinato il mobile della cucina pagata 7000 €
Resto in attesa di un Vs riscontro
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18