Reclamo N° 308758
Antonio
28 Settembre 2023
Buongiorno
Ho avuto con l'azienda fornitrice di acqua un problema che ad oggi,nonostante sia andato due volte nei loro uffici,non sono riuscito a capire come mai a fronte di un ridotto consumo la fattura sia stata raddoppiata e quindi alle mie perplessità nessuno di loro ha saputo rispondere ne tantomeno verificare lo storico oppure una errata inserimento dei dati.Oratuxamente le ultime fatture del 2022 sono state rispettivamente di 239,00 metri cubi 202; e 437 metri cubi 126. Fermo restando che ho avuto una rottura per la quale,a detta loro mi hanno riconosciuto 95 metri cubi di sgravio,che a me non risulta,la fattura successiva è raddoppiata.Dop8bil cocud il C.A del caffè ha votato 6na delibera con la quale decideva di creare delle fasce di consumo e quindi delle nuove tariffe,nelle prima fascia agevolata 6nnorezzo minimo fino al raggiungimento di 84 MC all'anno e poi via via superato tale limite su arriva alla nuova 3ar6ffa fino a 129 MC e così via fino alla terza fascia dice a fronte di un consumo illimitato applicano la tariffa massima di circa 3,` al MC.
La mia 7ssercazi8ne è la seguente: poiché in quest'anno non è stata superata la soglia minima,la fatturazione,ovvero il consumo ddei metri cubi viene suddiviso penso a random in diverse fasce e guarda caso il consumo maggiore viene segnato nella terza fascia con il prezzo più alto.Vusto che non ho superato il minimo perché i consumi vengono suddivisi ,e,a questo punto con che criterio, poiché non esiste nessun postilla vicino ai MC.Rutebgi che ci sia una vizio di firma nella compilazione della fattura e oltretutto ,per me è molto difficile risalire a cosa corrispondono gli importi perché esistono tanti meno e più che alla fine non si ha nessun riferimento.Negli anni precedenti al xivid ed alla siccità le fatture ,mediamente erano di 45/60 euro a quadrinestre
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18