Reclamo N° 242712
Nicola
19 Agosto 2021
Buongiorno,
ho già avuto il piacere anni fa per una questione viaggi e con la causa a Grandi Viaggi ne sono state vinte tante altre, ora son qui a sottoporvi un altra problematica intricata. Risiedo in Desenzano del Garda e al precedente fornitore per l'acqua, Garda UNO è subentrata Acque Bresciane. Nei giorni scorsi ho ricevuto la fattura del trimestre aprile, maggio giugno, oltre hai normali consumi acqua è contabilizzato un aumento tariffario applicato retroattivamente a decorrere da gennaio 2018 sino a dicembre 2020 x consumi, fognatura e depurazione.... è stato determinato da ARERA ( Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, con delibera 665/2017 e in seguito avvallato dal Cda dell'ufficio d'Ambito di Brescia...... interrogato il fornitore ha risposto che sono stati questi enti a decretare glia aumenti che loro hanno applicato Una gran botta e soliti conteggi impossibili per me cittadino da verificare, come sempre. Mi chiedo, è legittimo applicare un aumento retroattivo e per giunta comprendente un triennio e sei mesi dopo.... Posto il quesito in comune, alla responsabile dell'ufficio Tributi, mi è stato risposto che è tutto in regola indi pagare
Siamo in tanti nella stessa situazione e se vi fosse una via tante adesioni a supporto.
in attesa di cortese riscontro, saluto Cordialmente
Nicola Franzoni
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18