Reclamo N° 268563
Lino
15 Maggio 2022
Buongiorno, ho preso casa in affitto nel settembre 2003 e la lettura dell'acqua non era possibile prendere perché il contatore era illeggibile, non ho mai ricevuto lettere o avvisi per effettuare lettura.,¹q1ho sempre pagato il presunto consumo fino a che nel 2020 il proprietario si è deciso a far sostituire il contatore ed è subito arrivato il conguaglio dal 2002 al 2020 di 1000 euro.
Vorrei capire se devo o non devo pagare io visto che leggevo che forse qualcosa è andato in prescrizione o se deve pagare il proprietario di casa.
Vi ringrazio anticipatamente.
Pasquale caldarulo
[email protected]
[email protected]
Tel 3209476626
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18