Reclamo N° 195878

Sara
04 Giugno 2020
Buongiorno, ho ricevuto la bolletta dell'acqua RUZZO RETI DI TERAMO, con addebito di una cauzione di € 52,40 perché senza il mio consenso arbitrariamente (dicono per un errore del sistema ) hanno tolto la domiciliazione bancaria che io ho dal lontano 2012, come da estratto storico, non riesco a contattare l'ufficio interessato perché nessuno risponde al telefono. Il numero verde lascia per ore in attesa cambiando con voce registrata solo il numero di persone in attesa . Come risolvo il problema , io non voglio pagare una cauzione non dovuta per poi attendere il rimborso chissa quando. in attesa di contatto cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239