Reclamo N° 222448

Pasquale
19 Gennaio 2021
Buongiorno, ho ricevuto tre bollette relative al servizio idrico. Si tratta della richiesta di pagamento della sola quota fissa, poiché l'immobile non è mai stato occupato. I documenti che mi sono stati recapitati dal comune, sono i seguenti: 1) Sollecito di pagamento del 30.11.2020, relativo alla fattura n. 1 del 24.01.2017, con termine di pagamento del 28.02.2017 (e lettura del 31.12.2015); 2) Sollecito di pagamento del 01.12.2020, relativo alla fattura n. 2 del 24.11.2017, con termine di pagamento del 31.01.2018 (e lettura del 30.06.2016); 3) Sollecito di pagamento del 01.12.2020, relativo alla fattura n. 3 del 02.01.2018, con termine di pagamento del 31.01.2018 (e lettura del 31.12.2016). L'avviso di pagamento è stato consegnato dalle poste il 04.01.2021 e ritirato allo sportello il 12.1.2021. Naturalmente - in precedenza - non mi è mai pervenuta alcuna richiesta di pagamento e/o fatture da parte del comune. Volevo cortesemente sapere se devo procedere al pagamento dei tre documenti, oppure se vi è la possibilità di invocare la prescrizione introdotta con la Finanziaria 2018. Grazie e buon lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239