Reclamo N° 267887

Ivan
08 Maggio 2022
Buongiorno, ho ricevuto una bolletta dell'acqua spropositata 660 euro per una lettura al contatore di 1400 m3 ed un consumo di circa 300 m3 nel periodo interessato della fattura di tre mesi. Nella stessa bolletta viene riportato il mio consumo "normale" annuo di 160 m3. in sei mesi ho consumato quanto normalmente consumo in due anni!! ho immediatamente controllato il contatore verificando circa 1600 m3 ( quindi un conteggio ancora più alto di quello in fattura ) e il veloce movimento del flusso. Così ho capito di avere una perdita occulta che nell'arco della giornata è stata individuata in un pozzetto del giardino e sistemata con la sostituzione del riduttore di pressione che si era rotto e dal quale usciva l'acqua. ovviamente nessuno in casa si è mai accorto della perdita ne poteva farlo dato che dal pozzetto intaerrato non fuoriusciva acqua poiche' assorbita dal terreno. Posso in qualche modo evitare di pagare questo importo per acqua non goduta? Possibile che l'ente gestore non mi ha contattato per segnalarmi questa evidente discrepanza di consumi ma al contrario ha gia provveduto a preparare quattro distinti bollettini per rateizzare l'enorme spesa? Grazie per la vostra risposta
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239