Reclamo N° 281995

Enrichetta
10 Ottobre 2022
Buongiorno, ho ricevuto una bolletta per il servizio idrico in data 09.08.2022 con scadenza 31.07.2022 dell'importo di euro 714,18. Abitiamo nell'attuale casa da luglio 2018, il misuratore è stato cambiato, dopo nostra richiesta, con un pagamento di euro 50,00 più 107,00 per diritti di allacciamento. E' stata fatta una sola lettura il g. 29.04.2022 e nella fattura recapitata sono richiamate due fatture emesse in precedenza non pagate (poiché mai recapitate). Ho inviato un reclamo all'azienda acquedottistica del comune di Sessa Aurunca tramite PEC il giorno 19.08.2022, per avere una suddivisione degli importi secondo il reale consumo annuo e non come da loro calcolato. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239