Reclamo N° 148247

Daniele
23 Aprile 2019
Buongiorno, ho un problema e volevo sapere da voi se in qualche modo aver diritto ad un rimborso per il caso che vado a descrivere. Ad Ottobre ho acquistato nuova casa (vecchia e ristrutturata da un costruttore). Io l’ho comprata come “nuova”. Gli impianti, tutti, sono stati rifatti anche con allaccio a Teleriscaldamento e boiler in casa. Dopo 6 mesi mi arriva la prima bolletta per acqua calda e riscaldamento molto alta, strano in quanto spesso in casa non c’è nessuno e di conseguenza Il riscaldamento viene disattivato e acqua calda non consumata. Faccio una controllo per verificare che tutto funzioni correttamente e scopro che anche con tutto disattivato (acqua calda e riscaldamento) il contatore relativo continua a salire scoprendo poi che ciò è dovuto ad un impostazione della temperatura troppo elevata dell’acqua sanitaria effettuata dall’impiantista. In breve per 6 mesi ho consumato circa 30 mw/h al giorno (calcolo fatto tenendo d’occhio il contatore senza utilizzare riscaldamento e acqua calda) anche in mia assenza; l’acqua calda non arrivava alla temperatura impostata dall’impiantista. Questo “scherzo” secondo i miei calcoli mi costerà circa 600€ per 6 mesi. Posso rivalermi in qualche modo sull’impiantista o sul costruttore? Attendo vostro gentile riscontro. Buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239